Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Cronaca domenica 20 ottobre 2019 ore 10:24
Tragico scontro auto-moto, muore noto fotografo
L'incidente è avvenuto nella notte a La Rotta. Inutile ogni tentativo di salvare la vita al centauro, 38enne di Santa Croce sull'Arno
PONTEDERA — Pietro Gandolfo, noto fotografo di Santa Croce sull'Arno, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale avvenuto a La Rotta poco prima dell'una.
Gandolfo, 38 anni, era in sella alla sua moto quando si sarebbe scontrato con un'auto che viaggiava nella sua stessa direzione lungo la Toscormagnola, verso Montopoli. L'impatto gli è stato fatale e inutili sono stati i soccorsi dei sanitari del 118, giunti poco dopo sul posto assieme ai carabinieri.
Per consentire i soccorsi ed i rilievi la Toscoromagnola è rimasta chiusa al traffico per almeno due ore.
A bordo dell'auto coinvolta nello scontro c'erano due persone, due fidanzati, anche loro di ritorno verso casa al termine del sabato sera passato fuori. Alla guida una donna di 30 anni che, sotto choc per quanto avvenuto, ha accusato un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Lotti. Qui è anche stata sottoposta all'alcol test, che ha dato esito positivo: il suo tasso alcolemico è risultato attorno a 0,7 g/l, di poco superiore al limite consentito per chi si mette alla guida. Così è stata denunciata, in stato di libertà, per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.
In corso ulteriori accertamenti da parte dei militari del Norm di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI