Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 16:52

Scappa da casa dopo un diverbio con la sorella

Forze dell'ordine e vigili del fuoco di Pisa impegnati nelle ricerche di una 13enne, irreperibile da questa mattina, poco dopo le 11



CAPANNOLI — Una tredicenne è scappata da casa, nella tarda mattinata di oggi, martedì 7 luglio, dopo aver litigato con la sorella.

Lì per lì l'uscita a corsa dall'abitazione sembrava la conseguenza di un normale diverbio tra ragazzine. Invece col passare delle ore il mancato rientro all'ora di pranzo ha fatto scattare l'allarme.

E sono cominciate le ricerche.

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco di Pisa (composta da personale esperto nelle ricerche e dotata di strumenti topografici applicati al soccorso) e le forze dell'ordine per cercare di rintracciare la ragazzina, che non dovrebbe essere molto lontana dalla propria abitazione.

Intanto sono stati diffusi alcuni particolari della minorenne: è alta 1 metro e 65, corporatura media, capelli castani lisci e indossa pantaloncini corti sportivi di colore blu, una canottiera celeste in tinta unita, ciabatte chiuse di colore nero con fascia fucsia.

Il punto di ritrovo è al Comune di Capannoli, per il coordinamento delle operazioni di ricerca.

La denuncia della scomparsa è stata fatta dai familiari ai carabinieri della stazione di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno