Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 10:01

Il rapinatore della sala slot finisce in manette

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni accusato di avere rapinato un locale di Casciana Terme-Lari. Aveva picchiato il gestore



TERRICCIOLA — Durante la notte appena trascorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pontedera hanno arrestato a Terricciola un albanese 34enne per i reati di rapina e lesioni.

Lo straniero era stato identificato quale autore della rapina commessa, il 15 gennaio scorso, ai danni di una sala slot di Perignano, nel comune di Casciana Terme-Lari, quando, dopo aver giocato a una macchinetta, lo stesso aveva strappato dalle mani del gestore del locale la cassetta porta-monete della medesima slot e, dopo averlo colpito al volto, si era dato alla fuga.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso l'identificazione dell’indagato e le successive risultanze investigative hanno permesso all'autorità giudiziaria di disporre la misura coercitiva a carico dell’albanese, che ora si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno