Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 18:45

Ciclista travolto, scovato lo scooterista pirata

L'incidente alcuni giorni fa lungo la Vicarese, all'altezza di Cucigliana. Il presunto responsabile è stato individuato grazie alla videosorveglianza



VICOPISANO — E' stata individuata e identificata dai militari della Stazione carabinieri di San Giovanni alla Vena la persona che 4 giorni fa, lungo la provinciale Vicarese all'altezza di Cucigliana, alla guida di uno scooter ha investito un ciclista, facendolo cadere malamente e procurandogli varie fratture ed escoriazioni, per poi non fermarsi a prestare soccorso e facendo perdere le sue tracce.

I carabinieri, hanno fatto sapere oggi dal Comune di Vicopisano, sono riusciti a rintracciare lo scooter pirata in sinergia con la Polizia Muncipiale, visionando quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nella vicina frazione di Lugnano.

Il vicesindaco Andrea Taccola ha ringraziato i carabinieri sangiovannesi e annunciato una implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale.

"Mi unisco al Vicesindaco nel ringraziare i Carabinieri che ancora una volta hanno reso un ottimo servizio alla comunità - ha commentato il sindaco Vicarese, Matteo Ferrucci -. E sottolineo fortemente il senso di comunità di alcuni cittadini che, con le loro pronte segnalazioni, in seguito all'incidente, e la loro solidarietà, hanno agevolato il lavoro delle forze dell'ordine. A nome della Giunta e dell'Amministrazione rivolgo un augurio di pronta guarigione al cittadino che è stato investito, sperando che possa tornare prima possibile in sella alla sua bici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità