Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 18:45

Ciclista travolto, scovato lo scooterista pirata

L'incidente alcuni giorni fa lungo la Vicarese, all'altezza di Cucigliana. Il presunto responsabile è stato individuato grazie alla videosorveglianza



VICOPISANO — E' stata individuata e identificata dai militari della Stazione carabinieri di San Giovanni alla Vena la persona che 4 giorni fa, lungo la provinciale Vicarese all'altezza di Cucigliana, alla guida di uno scooter ha investito un ciclista, facendolo cadere malamente e procurandogli varie fratture ed escoriazioni, per poi non fermarsi a prestare soccorso e facendo perdere le sue tracce.

I carabinieri, hanno fatto sapere oggi dal Comune di Vicopisano, sono riusciti a rintracciare lo scooter pirata in sinergia con la Polizia Muncipiale, visionando quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nella vicina frazione di Lugnano.

Il vicesindaco Andrea Taccola ha ringraziato i carabinieri sangiovannesi e annunciato una implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale.

"Mi unisco al Vicesindaco nel ringraziare i Carabinieri che ancora una volta hanno reso un ottimo servizio alla comunità - ha commentato il sindaco Vicarese, Matteo Ferrucci -. E sottolineo fortemente il senso di comunità di alcuni cittadini che, con le loro pronte segnalazioni, in seguito all'incidente, e la loro solidarietà, hanno agevolato il lavoro delle forze dell'ordine. A nome della Giunta e dell'Amministrazione rivolgo un augurio di pronta guarigione al cittadino che è stato investito, sperando che possa tornare prima possibile in sella alla sua bici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno