Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 11:05

Bimbo cade di bici, grave per un'emorragia

Il brutto incidente è accaduto nel lunedì di Pasquetta, in un primo momento sembrava che il bimbo avesse riportato solo alcune fratture



CASTIGLION FIORENTINO — Intono all'ora di pranzo di ieri, un bambino di 7 anni è caduto di bicicletta riportando alcune fratture ai polsi. 

I genitori hanno avvertito subito il 118 che ha trasferito il bambino in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. 

Il bambino è stato sottoposto ad alcuni accertamenti e medicato per la frattura di entrambi i polsi. In serata, la tac ha evidenziato un trauma cranico con emorragia e quindi è stato disposto il trasferito all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con Pegaso.

Il bimbo si trova ora ricoverato nel reparto chirurgia ed è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno