Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 10:55

Pulmino colpito da sassi sulla Siena-Bettolle

Il mezzo della Pubblica Assistenza di Chiusi è diventato il bersaglio di un lancio di pietre che ne hanno frantumato il parabrezza



CHIUSI — Il pulmino della Pubblica assistenza stava transitando sul raccordo Siena-Bettolle diretto all'ospedale Le Scotte di Siena per il trasferimento di un paziente di Chiusi, quando all'altezza dello svincolo di Rigomagno è stato fatto bersaglio di un lancio di grosse pietre provenienti dalla scarpata.

Il parabrezza anteriore è stato colpito e danneggiato ma non è andato in frantumi e i due volontari dell’equipaggio hanno avuto la freddezza di fermare il mezzo e mettere in sicurezza il paziente, uscendo tutti senza ulteriori conseguenze, a parte un grande spavento i danni piuttosto ingenti al mezzo.

Anche altri auto in transito sono state colpite dalle pietre. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine avvisate dai volontari dell’Associazione.

Solidarietà alla sezione Anpas di Chiusi è arrivata dal sindaco Juri Bettollini che ha condannato il gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno