Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 09:36

Incendio devasta un'azienda agricola

Le fiamme sono divampate nei capannoni che ospitano sia magazzini che uffici. A dare l'allarme ai vigili del fuco sono stati i titolari



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco da Arezzo, da Pratovecchio, da Bibbiena e da Montepulciano. A prendere fuoco sono stati due capannoni adibiti a magazzino e lavorazione e alcuni uffici. In fiamme anche due camion che si trovavano all'esterno del magazzino.

A prendere fuoco sarebbero stati alcuni macchinari all'interno dei locali. A dare l'allarme uno dei titolari che ha notato fumo e fiamma provenire da uno dei capannoni.

L'azienda è una delle più grandi aziende di frutta e verdura con vendita all'ingrosso della Valdichiana. 

Da quantificare ancora i danni. Sul luogo dell'incendio sono poi intervenuti anche i carabinieri che stanno cercando elementi utili a risalire alle cause del rogo.

I vigili del fuoco intanto stanno facendo anche verifiche sulle altre strutture dell'azienda. Sul posto anche il sindaco di Civitella in Val di Chiana, Ginetta Menchetti. Verifiche di Asl e Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità