Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta imbarazzante di Trump: «Vedo i miei due bellissimi figli seduti lì e penso che potremmo fare una cosa a tre»
La battuta imbarazzante di Trump: «Vedo i miei due bellissimi figli seduti lì e penso che potremmo fare una cosa a tre»

Politica Lunedì 27 Maggio 2019 ore 17:00

Cortona, Bernardini e Meoni al ballottaggio

Secondo turno di voto tra i canditati di centrosinistra e centrodestra. Nessuna delle due coalizioni ha superato il 50 per cento



CORTONA — Sarà necessario il secondo turno di voto per eleggere il nuovo sindaco di Cortona. Al ballottaggio si sfideranno Andrea Bernardini (PD,Cortona per Bernardini, Uniti per Cortona, Cortona Civica) con il 46,37 per cento dei voti e Luciano Meoni (Fratelli d'Italia, Futuro per Cortona, Forza Italia, Lega) con il 43,19. 

Per quanto riguarda gli altri candidati, Luca Donzelli,  del M5S si è fermato al 7,4 per cento, mentre Mauro Turenci (Cortona patria nostra) al 3 per cento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità