Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:56 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 12:05

Raid in fattoria, rubati animali e marmellate

Raid in una fattoria alla periferia di Monte San Savino, i ladri hanno portato via gli animali da cortile, marmellate, verdure sottolio e passate



MONTE SAN SAVINO — Secondo i proprietari, i ladri avrebbero portato via merce per un valore di circa di mille euro. La fattoria dove i malviventi hanno messo a segno il colpo si trova nella periferia nord della cittadina in Valdichiana, già scenario di numerosi furti messi a segno durante il periodo festività natalizie quando i proprietari si trovano maggiormente fuori casa.

I ladri, in questo caso, hanno fatto irruzione nella fattoria quando i padroni non c'erano e hanno portato via gli animali che erano ben custoditi nella struttura, ovvero: galline e conigli. Non contenti, sono poi entrati nel garage e hanno asportato alcuni alimenti: passate di pomodoro, marmellate, verdure sottolio e poi hanno aperto il congelatore e da lì hanno portato via altro cibo.

Al ritorno i proprietari hanno avuto l’amara sorpresa e da qui è scattato subito l’allarme. In questa zona, negli ultimi dieci giorni, sono stati visitate dai ladri circa dieci edifici tra case, uffici e aziende e la preoccupazione dei cittadini comincia a farsi sempre più forte, avvalorata anche dalla vista di macchine sospette aggirarsi in paese e fuori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità