Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 12:05

Raid in fattoria, rubati animali e marmellate

Raid in una fattoria alla periferia di Monte San Savino, i ladri hanno portato via gli animali da cortile, marmellate, verdure sottolio e passate



MONTE SAN SAVINO — Secondo i proprietari, i ladri avrebbero portato via merce per un valore di circa di mille euro. La fattoria dove i malviventi hanno messo a segno il colpo si trova nella periferia nord della cittadina in Valdichiana, già scenario di numerosi furti messi a segno durante il periodo festività natalizie quando i proprietari si trovano maggiormente fuori casa.

I ladri, in questo caso, hanno fatto irruzione nella fattoria quando i padroni non c'erano e hanno portato via gli animali che erano ben custoditi nella struttura, ovvero: galline e conigli. Non contenti, sono poi entrati nel garage e hanno asportato alcuni alimenti: passate di pomodoro, marmellate, verdure sottolio e poi hanno aperto il congelatore e da lì hanno portato via altro cibo.

Al ritorno i proprietari hanno avuto l’amara sorpresa e da qui è scattato subito l’allarme. In questa zona, negli ultimi dieci giorni, sono stati visitate dai ladri circa dieci edifici tra case, uffici e aziende e la preoccupazione dei cittadini comincia a farsi sempre più forte, avvalorata anche dalla vista di macchine sospette aggirarsi in paese e fuori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno