
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 09:52
A 84 anni contromano in superstrada

Momenti di panico per gli automobilisti in viaggio sulla strada 398 verso Piombino che si sono visti venire incontro la guidata dall'anziano
CAMPIGLIA MARITTIMA — Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, ma nella mattina di venerdì sulla quattro corsie della strada 398 in direzione Venturina si è sfiorato il peggio.
Un uomo di 84 anni ha imboccato la superstrada contromano percorrendo gran parte del tratto che collega Piombino a Venturina.
Gli automobilisti che hanno visto questa anomalia hanno subito allertato la polizia per un intervento urgente, ma non stato possibile prevenire uno scontro frontale. L'incidente che ha visto coinvolte due auto non ha provocato feriti.
Intervenuta la polizia municipale. La strada è stata interdetta al traffico fino a quando la situazione non è stata riportata in sicurezza. Per l'84enne è scattata la multa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI