Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»

Attualità Sabato 02 Luglio 2022 ore 12:37

“A Snam no a 25 anni di concessione”

Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e commissario per la realizzazione del rigassificatore



PIOMBINO — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e nominato commissario per la realizzazione del rigassificatore nel porto di Piombino, ha ribadito la sua posizione di garante anche dei cittadini piombinesi. Lo ha fatto durante il Consiglio comunale monotematico di venerdì.

Il presidente Giani ha anche spiegato che saranno approfonditi tutti i progetti che Snam propone per il posizionamento della nave con una valutazione obiettiva.

Sicura la posizione contraria a una concessione di 25 anni della banchina rispetto ai 2 o 3 anni inizialmente annunciati. Il rischio di immobilizzare il porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pauroso incidente per un uomo di 69 anni in sella al suo scooter: attivato l'elisoccorso Pegaso. Intervento anche a Lajatico per un altro centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca