Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coltelli, un nuovo incubo in città
Coltelli, un nuovo incubo in città

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 11:25

Cadavere sulla scogliera, disposta l'autopsia

La procura ha chiesto l'esame autoptico per accertare le cause della morte dell'uomo trovato sulla battigia. Tutte le ipotesi sul tavolo



PIOMBINO — Transennata la panchina e l'area circostante in viale del Popolo alle porte di piazza Bovio dove nella mattinata, attorno alle 7,40, è stato trovato il cadavere di uomo sulla piccola spiaggia sotto la scogliera.

A trovare il corpo del ragazzo ormai senza vita sono stati dei passanti che hanno allertato i carabinieri. Poi sul posto sono arrivati gli agenti della polizia e la squadra della scientifica per i rilevamenti e la polizia municipale.

Il ragazzo, piombinese di 36 anni, era una persona molto conosciuta in città per essere il figlio del proprietario di un noto bar in piazza della Costituzione che, quando si è diffusa la notizia del tragico ritrovamento, ha abbassato le saracinesche.

Sul corpo della vittima sono state rinvenute una ferita alla nuca e una frattura al polso che potrebbero far pensare a una caduta accidentale, ma non escludono ancore altre possibili ipotesi sulle cause del decesso. E' stata disposta l'autopsia e solo il medico legale potrà fornire ulteriori dettagli sugli ultimi attimi di vita della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca