Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 09:22
Donna trovata morta in casa, attesa l'autopsia
Il corpo è stato trovato domenica mattina, inutile l'intervento dei soccorsi. Sulle cause del decesso indaga la Polizia
PIOMBINO — Sarà l'autopsia a far chiarezza sulle cause della morte della donna trovata senza vita in una abitazione del centro storico a Piombino.
Ad allertare il 118 alcune persone che al momento dei fatti si trovavano nell'abitazione nella tarda mattina di domenica. Sul caso è intervenuta anche la Polizia con gli agenti della Scientifica per i rilievi all’interno del piccolo appartamento dove sarebbe stata accertata la presenza di più persone note per essere assuntori di alcol e droghe. anche se nell'appartamento non sarebbero state trovate tracce di sostanze stupefacenti.
La salma della donna è stata trasferita all’obitorio del cimitero comunale a disposizione del magistrato di turno. Il medico legale ha già eseguito sul cadavere una prima ispezione e nei prossimi giorni dovrebbe essere disposta l'autopsia per valutare le cause del decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI