Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 16:45

Marcorè, Martorella e gli altri insieme per Niki

Ci sarà anche Panariello per lo spettacolo al Metropolitan in memoria di Niki Giustini, il comico pisano prematuramente scomparso lo scorso 4 gennaio



PIOMBINO — Una serata nel segno dell'amicizia quella del 28 aprile al teatro Metropolitan di Piombino dove i nomi del mondo dello spettacolo si riuniranno nel ricordo di Niki Giustini, comico pisano prematuramente scomparso, il 4 gennaio scorso, che ha lasciato un vuoto negli amici di sempre, nel suo pubblico affezionato e, sopratutto, nei suoi figli ancora troppo giovani per poter fare a meno di un padre.

Ed è proprio per questi figli, per far sentire loro l'affetto e la vicinanza di tanti amici del loro babbo, ma anche del pubblico, che un'amica speciale di Niki come l'imitatrice piombinese Gianna Martorella, oggi anima dell'associazione culturale Le Muse, ha voluto organizzare la serata-memorial, coinvolgendo i colleghi degli esordi del comico scomparso: alcuni di loro oggi molto famosi, altri che lavoravano insieme a lui. 

Oltre a essere un grande professionista, Niki era anche una persona meravigliosa, che amava il suo lavoro ma soprattutto la famiglia e gli amici. - ha ricordato commossa la Martorella parlando di Giustini - Uno sempre felice del successo degli altri, senza invidie e senza ipocrisie. Un uomo semplice, schietto, autentico. Un vero amico che mi mancherà moltissimo”.

Il 28 aprile, alle ore 21 al teatro Metropolitan, ci sarà, infatti, Neri Marcorè a condurre la serata in coppia con Martorella. Insieme a loro Giorgio Panariello, Michele Mirabella, Giancarlo Magalli e  Graziano Salvadori per dirne alcuni.

A presentare lo spettacolo nella sala Barile di Palazzo Pegaso a Firenze, Gianna Martorella, i figli di Niki, Omar e Manuel, e il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani.

OMAR E MANUEL GIUSTINI SU SERATA IN RICORDO DI NIKI GIUSTINI - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata una fuga di gas a innescare una deflagrazione seguita da un incendio in un appartamento. L'anziano rimasto ustionato rischia la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca