Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 12:56

Pesce congelato servito come se fosse fresco

Foto di repertorio

Il controlli della Guardia Costiera hanno fatto emergere il modus operandi di un ristorante che non aveva segnalato sul menù i prodotti congelati



PIOMBINO — A svolgere i controlli è stato il personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Piombino che ha effettuato una serie di controlli a diversi esercizi commerciali e ristoranti per verificare la tracciabilità del pescato e del prodotto messo in vendita.

Dalle verifiche è emerso che un ristorante di Piombino somministrava pesce alla clientela senza specificare che erano congelati; inducendo in tal modo il consumatore in errore nella convinzione di consumare pesce fresco. Sotto sequestro 55 chilogrammi di prodotti ittici. Il titolare dell'attività è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità