Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 20:50

Rigassificatore, sopralluogo di Giani nel porto

Il presidente della Regione Toscana, neo commissario per il rigassificatore nel porto di Piombino, spinge anche per il rilancio delle acciaierie



PIOMBINO — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, neo commissario per il rigassificatore nel porto di Piombino, per un primo sopralluogo dopo la nomina. Assieme a lui il presidente dell'Autorità di Sistema portuale Luciano Guerrieri. 

Il presidente ha ribadito l'importanza del percorso intrapreso dal Mite per l'autonomica dal gas della Russia. Giani, inoltre, davanti a una nave arrivata dall'India carica di metallo, ha sottolineato come questo incarico possa rappresentare una occasione perché ci sia la massima attenzione a stimolare la ripartenza dell'industria siderurgica a Piombino.

Insomma, per il presidente Giani ci sarà un collegamento tra l'arrivo del rigassificatore a Piombino e il rilancio delle acciaierie di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità