Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 16:52

Unicoop Tirreno, l'ora delle braccia incrociate

Con un'ora di sciopero rispetto all'inizio del primo turno è iniziata la protesta dei dipendenti Unicoop Tirreno. Annunziato un nuovo faccia a faccia



PIOMBINO — Sciopero dei lavoratori Unicoop Tirreno, ieri a Vignale e oggi nei punti vendita dove i lavoratori sono entrati un'ora dopo l'inizio del primo turno. Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltics Uil lo avevano annunciato, proclamando uno sciopero più grande per il 13 Dicembre. 

Fuori ai negozi Unicoop Tirreno sono stati consegnati dei volantini in cui i sindacati hanno ripercorso le fasi di questa trattativa arrivata ai ferri corti tra sindacati e cooperativa.

Nel merito ieri si è svolto un incontro in Regione con i vertici della cooperativa successivo alla convocazione del tavolo di crisi. Dall'incontro è emersa la necessità di un nuovo incontro tra azienda e sindacati durante il quale la Regione sarà pronta a mediare (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno