Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 29 novembre 2017 ore 10:44

Sul treno di Renzi non c'è il sindaco di Piombino

Massimo Giuliani

Sul treno sono stati invitati alcuni esponenti del Pd locale. In un post su Facebook l'appunto del sindaco di Giuliani per l'occasione mancata



PIOMBINO — Il passaggio del segretario Pd Matteo Renzi a bordo del treno Destinazione Italia, che ha fatto tappa a Donoratico (vedi qui sotto gli articoli collegati), ha lasciato uno strascico di polemiche in Val di Cornia.

In serata il sindaco Massimo Giuliani in un post su Facebook  ha contestato il fatto di non essere stato invitato: "Visto lo scenario preoccupante della nostre fabbriche sono contento che alcuni operai abbiano potuto parlare con Renzi - si legge nel post - Non posso assolutamente dichiararmi soddisfatto di non avere potuto descrivere (perché non invitato), come sindaco della Città di Piombino, la grave situazione in cui il nostro territorio e le nostre famiglie versano, informandone compiutamente il segretario del Pd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno