Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro venerdì 27 ottobre 2017 ore 16:49

Unicoop Tirreno, convocato il tavolo di crisi

Ottenuta la convocazione del tavolo di crisi regionale chiesta a gran voce dai lavoratori Unicoop Tirreno. Riunione a Palazzo Strozzi Sacrati



PIOMBINO — A conclusione dell'assemblea dei lavoratori che si è svolta nella sede di Vignale Riotorto a Piombino per fare il punto sugli esuberi e le mosse conseguenti alla crisi Unicoop Tirreno, i sindacati provinciali e di categoria avevano annunciato la richiesta inviata alla Regione di convocare un tavolo di crisi.

All'indomani di tale richiesta è stato fissato in agenda il tavolo di crisi regionale per esaminare la situazione Unicoop Tirreno. A convocare l'incontro che si terrà lunedì 6 Novembre alle ore 9,30 a Palazzo Strozzi Sacrati è stato il consigliere per il Lavoro Gianfranco Simoncini. Chiamate a partecipare i rappresentanti del Comune di Piombino e delle organizzazioni sindacali Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltucs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno