Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole

Attualità sabato 02 settembre 2017 ore 13:42

Vento forte, l'aliscafo resta in porto

Foto di repertorio

Salta, a causa del forte vento, la corsa per soli passeggeri del primo pomeriggio di sabato che collega Piombino a Portoferraio via Cavo



PIOMBINO — Il mezzo veloce della compagnia Toremar che collega Piombino all'Isola d'Elba sulla tratta Piombino – Cavo – Portoferraio non parte. La corsa delle 14.55 in partenza dal porto di Piombino è stata cancellata per avverse condizioni meteo. 

Il vento di Libeccio che sta caratterizzando la costa e il mare molto mosso fanno rimanere in porto Schipparello Jet che avrebbe dovuto collegare Piombino a Portoferraio. Regolari al momento le altre tratte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno