Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Lavoro giovedì 01 marzo 2018 ore 13:41

Vicini alla firma di Jindal per l'acciaieria

Una lunga trattativa avrebbe portato al raggiungimento dell'accordo tra Cevital e Jsw Steel per il passaggio dell'acciaieria piombinese



PIOMBINO — Jsw Steel, il gruppo siderurgico indiano che fa capo alla famiglia Jindal, "è pronto per firmare l''intesa con l''algerina Cevital per l'acquisizione di Aferpi". Sembrerebbe arrivato a compimento la trattativa per raggiungere l'accordo per il futuro delle acciaierie ex Lucchini di Piombino.

I dirigenti di Jsw Steel sono in Italia, nella giornata di ieri la riunione tra le parti è andata avanti per ore al fine di raggiungere un contratto preliminare. La notizia è stata data dal giornale indiano The Hindu.

L'accordo una settimana fa sembrava cosa fatta, Cevital aveva già firmato mentre Jindal ha chiesto più tempo per alcuni accertamenti e passare per il cda dell'azienda. Ma, stando agli ultimi aggiornamenti da Roma la firma ora potrebbe avvenire a stretto giro. La Regione è presente al tavolo con il presidente Enrico Rossi in persona che sta seguendo da vicino i passaggi della trattativa dato il ruolo determinante che Regione e Governo potranno avere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità