Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sull'Altare della Patria per la Festa della Repubblica
Lo spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sull'Altare della Patria per la Festa della Repubblica

Cronaca Lunedì 04 Dicembre 2017 ore 08:29

Tragedia a bordo del treno natura

Foto di reperotorio

Francesco, un ragazzo di 30 anni, era in gita con i suoi genitori sul treno natura da Grosseto a Siena. Forse soffocato per colpa di un boccone



SIENA — E' morto a 30 anni Francesco Bini durante una gita sul Treno natura partito domenica mattina da Grosseto e diretto a Siena.

Il ragazzo era residente a Venturina Terme, figlio di una famiglia molto conosciuta in paese. Il malore è stato avvertito mentre stava mangiando e a causa la morte potrebbe essere stato un boccone andato di traverso che lo ha soffocato. 

Inutili i tentativi di disostruzione da parte delle persone a bordo, il 118 pronto alla fermata della stazione Amiata ha provato a lungo a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Intervenuti anche i carabinieri e il magistrato della Procura di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno