Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 13:00

Andrea sparito nel nulla, ricerche a tappeto

Da lunedì si stanno battendo a tappeto diverse zone compresa l'ex Ilva a Follonica e un lungo tratto di costa con moto d'acqua e sommozzatori



SUVERETO — Proseguono le ricerche di Andrea Paradisi, il ragazzo di 44 anni di cui non si hanno notizie da lunedì.

I vigili del fuoco di Grosseto e Follonica, insieme a volontari, forze dell'ordine, polizia municipale e Croce Rossa, sono impegnati nella zona di Follonica dove lunedì sera è stata ritrovata la sua auto, un Fiat 500 celestina, parcheggiata nel piazzale del supermercato Pam. 

Le ricerche sono state estese anche all'ex complesso industriale Ilva, mentre con la collaborazione della Guardia Costiera è stato deciso di perlustrare un lungo tratto di costa dove i vigili del fuoco stanno operando con moto d'acqua e sommozzatori del nucleo grossetano.

Andrea Paradisi abita a Monterotondo Marittimo e ha un negozio di animali e mangimi a Suvereto. L'allarme è scattato lunedì all'ora di pranzo. Avrebbe lasciato i suoi due cani nel cortile della casa di sorella a Cafaggio che ha provato inutilmente a chiamarlo al telefono cellulare, trovato poi spento nella sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio