Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 10:49
Il sito del Comune supercazzola il sindaco

Il sito web dell'ente, pubblica, sbagliando, un comunicato dell'Asl nel quale il cognome del sindaco Amidei è sbagliato
LARCIANO — Avete presente il secondo capitolo di Amici Miei quando, con la complicità del vigile urbano, il "povero" Renzo Montagnani da Necchi diventa "Becchi" ? Ecco, sul sito web del Comune di Larciano hanno perpetrato, a modo loro, una supercazzola 2.0 degna del miglior Monicelli.
Sul sito internet del Comune infatti, in bella vista in home page, è pubblicato un comunicato sulle conseguenze dell'incendio del Cassero a Casalguidi (vedi articolo collegato). Fin qui tutto bene.
Il problema è che l'azienda sanitaria, che ha redatto il comunicato, ha sbagliato il cognome della neo-sindaca Amidei, trasformandolo in Filidei. Un errore al quale l'Asl ha prontamente riparato con una successiva rettifica scusandosi dell'errore.
Sul sito web del Comune però nessuno sembra essersene accorto... Fare copia-incolla non è esattamente sintomo di grande attenzione. Sbagliare il cognome del proprio sindaco e non correggere invece, equivale a perseverare nelle supercazzole...
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI