Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 26 novembre 2021 ore 09:21

Esce di strada, camion precipita per 5 metri

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto in un tratto sopraelevato, e il mezzo pesante è finito in un campo al di sotto della sede stradale. Ferito il conducente



MONTECATINI TERME — Il camion è uscito di strada precipitando per 5 metri dalla sopraelevata fino a schiantarsi in un campo al di sotto della sede stradale. E' accaduto stamani appena prima delle 6,20 in via Camporcioni a Montecatini Terme nel tratto in corrispondenza di via del Cassero e via dello Zizzolo.

Il conducente è rimasto intrappolato in cabina e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, che poi lo hanno affidato al personale sanitario del 118. Da lì è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Pistoia.

Nel suo volo a precipizio il mezzo pesante non ha coinvolto nessuna persona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montecatini Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno