Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 17 dicembre 2015 ore 11:09

La rissa sul bus finisce in ospedale

Corsa sospesa a Montecatini dopo l'alterco tra l'autista di un pullman di linea e il passeggero salito a bordo senza biglietto



MONTECATINI TERME — Il passeggero che non ha il biglietto, l'autista che gli chiede di scendere. Poi la lite che prosegue in strada e ben presto degenera in rissa. 

E' successo ieri a Montecatini, in corrispondenza della fermata che si trova all’incrocio tra viale Simoncini e Corso Roma. Un episodio avvenuto sotto gli occhi dei passeggeri del pullman che alla fine ha comportato l'intervento della polizia municipale e di due ambulanze delle Misericordie di Pieve a Nievole e Monsummano Terme inviate dal 118.

Entrambi, autista e passeggero di origine nigeriana residente a Montecatini, sono stati portati subito al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per essere sottoposti agli accertamenti necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno