Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 10:40

In auto a 92 anni si scontra con un furgone

L'anziano automobilista ha avuto un arresto cardiaco ed è stato rianimato sul posto prima da una dottoressa di passaggio, poi dai medici del 118



SERRAVALLE — Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che l'anziano di 92 anni, residente a Serravalle Pistoiese, a bordo della sua Panda rossa si sia scontrato frontalmente con un furgoncino bianco, che proveniva in direzione opposta. Da capire se l'anziano era già andato in arresto cardiaco prima di scontrarsi con il Fiat Doblò.

Lo scontro è avvenuto lungo la provinciale Lucchese all'altezza del bivio per il Lago Verde.

L'anziano è stato rianimato sul posto e trasportato d'urgenza all'ospedale San Jacopo in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità