Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Venerdì 16 Settembre 2016 ore 11:07

Omicidio di Catia, chi è l'uomo finito in manette

Il giovane abita a San Giustino e lavora in una sala scommesse di Arezzo dove potrebbe aver conosciuto la vittima



SANSEPOLCRO — Si chiama Piter Polverini e ha 24 anni l'uomo accusato di aver ucciso la 39enne biturgense la sera tra l'11 e il 12 luglio.

Ad incastralo sarebbe stata la prova del dna sulle tracce trovate sul corpo della donna in seguito alle ispezioni del nucleo scentifico effettuate nelle scorse settimane. Ma a mettere gli inquirenti sull sue tracce sarebbero state le riprese di alcune telecamere fisse attentamente visionate dagli inquirenti durante le indagini.

Il giovane arrestato dai carabinieri aretini è impiegato presso la Sisal di Campo Marte ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca