Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 19:30

Cadavere sulla spiaggia, è giallo

squadra mobile polizia

Il corpo è stato trovato da alcuni pescatori che hanno dato l'allarme. Il suo stato induce a pensare che sia rimasto in acqua per giorni



VECCHIANO — Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani sulla spiaggia a ridosso della foce del Serchio, a Vecchiano in provincia di Pisa. Lo stato del corpo, in avanzato stato di decomposizione, induce a pensare che sia rimasto in acqua per giorni se non settimane. Anche l'età non è chiaramente definibile, anche se si tratta di un adulto.

A trovare i resti sulla spiaggia sono stati alcuni pescatori che hanno dato l'allarme alla capitaneria di porto. Sul posto quindi anche la polizia che ha affidato le indagini alla squadra mobile.

E' giallo sull'identità del corpo che indosso aveva il costume da bagno. L'autopsia fornirà maggiori elementi. Intanto gli investigatori vagliano le denunce di scomparsa avanzate negli ultimi mesi per dare un nome a quei resti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno