Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 12 dicembre 2022 ore 17:03

Risolto il mistero del corpo senza vita sui binari

Polizia scientifica

I resti straziati di una donna travolta da un treno erano stati trovati da un operatore che stava facendo le pulizie. Ora quel cadavere ha un'identità



PISA — Erano di una donna di 62 anni di origini straniere con permesso di soggiorno di lungo periodo per motivi di lavoro i resti straziati trovati il 30 Novembre scorso lungo i binari della linea ferroviaria Pisa-Lucca, all'altezza della stazione di San Rossore.

A fare la macabra scoperta era stato, di primo mattino, un operatore che stava facendo le pulizie sui binari. La donna è morta travolta da un treno, ma non se ne conosceva l'identità.

Le indagini condotte dalla polizia si sono avvalse degli accertamenti del personale della scientifica sia della questura di Pisa che del regionale di Firenze, oltre ai laboratori di Roma. E alla fine ecco risolto il mistero: la 62enne era stata fotosegnalata al momento della richiesta di permesso di soggiorno. A dare una svolta sono state le impronte digitali. Pare che la donna vivesse sola. Informata la rappresentanza diplomatica del suo paese d'origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno