Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump

Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 19:30

Muore sul colpo travolto dal treno

binari notte
Foto d'archivio

L'impatto è stato violento, e per l'uomo non c'è stato niente da fare. La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata



GAVORRANO — Centrato dal treno regionale veloce, travolto sui binari, per lui non c'è stato nulla da fare. E' morto così nei pressi della stazione di Gavorrano un uomo sulla sessantina.

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19,45. Il convoglio diretto a Pisa ha investito l'uomo che è morto sul colpo.

Sui binari sono accorsi personale e mezzi di 118, ma invano. Intervenuti sul posto con il personale di Rete ferroviaria italiana (Rfi) i carabinieri, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. 

La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata: ancora alle 21,30 Rfi dava conto di una riprogrammazione dell'offerta e dell'attivazione di bus sostitutivi dal momento che erano ancora in corso gli accertamenti tesi a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno