Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità lunedì 03 ottobre 2022 ore 11:11

Guasto sui binari nella notte manda i treni in tilt

treno

Circolazione ferroviaria bloccata per ore in parte della Toscana nelle prime ore del mattino, con cancellazioni e ritardi di varie corse regionali



FIRENZE — Un guasto verificatosi nella notte a un mezzo d'opera che stava eseguendo lavori di rinnovamento dei binari ha mandato in tilt nelle prime ore del mattino la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Firenze-Arezzo.

Lo fa sapere Rfi spiegando che il traffico ferroviario è stato ripristinato intorno alle 6,50. Prima però, nelle primissime ore del mattino, i treni regionali su quella tratta hanno subito modifiche, cancellazioni e ritardi. 

Durante le operazioni per liberare la linea dal treno cantiere, fra le due stazioni di Arezzo e di Montevarchi è stato attivato un servizio con autobus sostitutivi a cura di Trenitalia ed è stato effettuato un treno straordinario tra Montevarchi e Firenze.

Il guasto in linea è avvenuto nella notte tra Arezzo e Montevarchi, ed ha riguardato un mezzo d’opera di una ditta appaltatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno