Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 19:05

Treni nel caos per gli alberi abbattuti dal vento

Il forte vento ha provocato disagi alla circolazione sull'Adriatico e nel centro Italia. In Toscana un albero caduto ha bloccato la Siena - Chiusi



ROMA — Giornata nera per il trasporto ferroviario nazionale a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento che si sono abbattute in varie località del centro Italia, tra l'Adriatico ed il Tirreno. Alberi, tegole e persino una staccionata hanno bloccato la circolazione ferroviaria.

In Toscana il traffico è rimasto sospeso tra Sinalunga e Montepulciano per la caduta di un albero sulla linea. I treni Regionali hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso.

In Umbria la circolazione è stata sospesa nei pressi di Perugia per la presenza di alberi sui binari ed è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Fra Pescara e Ancona la circolazione ferroviaria è rimasta bloccata a causa di detriti sui binari provenienti da una palazzina danneggiata dalle raffiche di vento. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti.

Fra Pesaro e Fano una staccionata divelta è finita sul sedime ferroviario e la circolazione è stata bloccata fino a quando non sono stati liberati i binari. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso e registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 130 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità