Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutto sulle avversarie dell'Italia che debutta sabato contro l'Albania

Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 19:20

Lungo i binari un corpo di donna senza vita

polfer binari

Tragedia sulla linea ferroviaria Pisa-Lucca, dove la circolazione dei treni è stata bloccata per consentire i rilievi delle forze dell'ordine



PISA — I resti del corpo privo di vita di una donna sono stati trovati questa mattina poco prima delle 8 lungo i binari della linea ferroviaria Pisa-Lucca, fra le stazioni di Pisa Centrale e Pisa San Rossore. A fare la macabra scoperta è stato un operatore in servizio per le pulizie dei binari.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il magistrato di turno per gli accertamenti del caso. La polizia indaga per identificare compiutamente la vittima, di cui non sono stati rinvenuti documenti, e per ricostruire la dinamica del suo decesso. Non viene esclusa alcuna pista.

La circolazione ferroviaria stamani è stata sospesa fino alle 11,20 per consentire rilievi e accertamenti. Tra Pisa e Lucca è stato attivato il servizio di trasporto con bus sostitutivi. Le linee interessate, ha fatto sapere Rfi, sono state la La Spezia-Livorno Centrale e la Pisa Centrale-Lucca. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno