Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 19:20

Lungo i binari un corpo di donna senza vita

polfer binari

Tragedia sulla linea ferroviaria Pisa-Lucca, dove la circolazione dei treni è stata bloccata per consentire i rilievi delle forze dell'ordine



PISA — I resti del corpo privo di vita di una donna sono stati trovati questa mattina poco prima delle 8 lungo i binari della linea ferroviaria Pisa-Lucca, fra le stazioni di Pisa Centrale e Pisa San Rossore. A fare la macabra scoperta è stato un operatore in servizio per le pulizie dei binari.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il magistrato di turno per gli accertamenti del caso. La polizia indaga per identificare compiutamente la vittima, di cui non sono stati rinvenuti documenti, e per ricostruire la dinamica del suo decesso. Non viene esclusa alcuna pista.

La circolazione ferroviaria stamani è stata sospesa fino alle 11,20 per consentire rilievi e accertamenti. Tra Pisa e Lucca è stato attivato il servizio di trasporto con bus sostitutivi. Le linee interessate, ha fatto sapere Rfi, sono state la La Spezia-Livorno Centrale e la Pisa Centrale-Lucca. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca