Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 11:45

Botte alla compagna ma arrivano i carabinieri

E' finito in manette un uomo di 44 anni per maltrattamenti in famiglia. L'aggressione è scattata per un banale diverbio. La donna è in stato di shock



CAMAIORE — Botte contro la convivente, picchiata sulla testa e scaraventata contro un muro. Sono i comportamenti violenti di un uomo di 44 anni arrestato la notte scorsa dai carabinieri allertati per una lite familiare in un appartamento del centro.

All'arrivo dei militari l'uomo, nullafacente e pregiudicato in quel momento sotto effetto dell'alcol, ha aggredito anche loro per tentare la fuga. 

E' stato arrestato per reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.

Nel frattempo è stata soccorsa la donna, in stato di grave shock, che è stata portata all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore dove è stata curata e giudicata guaribile in 10 giorni avendo riportato una contusione all’emitorace e un piccolo ematoma parietale.

A seguito dell’udienza che si è tenuta al Tribunale di Lucca, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo, in attesa delle prossime udienze, è stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno