Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 19:25

Il figlio morì, il padre è in coma, pusher condannato

Condannato a 5 anni di carcere lo spacciatore che ha venduto il mix di droghe costato la vita a un venticinquenne il 1 Agosto del 2020



CAMAIORE — I giudici del Tribunale di Lucca hanno condannato in rito abbreviato a 5 anni di reclusione in carcere lo spacciatore, un uomo di 55 anni residente a Viareggio, ritenuto responsabile di aver ceduto la dose fatale di droga che nella notte tra l'1 e il 2 Agosto 2020 ha ucciso un giovane di 25 anni e ha fatto finire in coma il padre: entrambi, quando furono soccorsi, manifestarono i segni dell'intossicazione causata da un mix di stupefacenti. Nello specifico, spiegano i carabinieri, si trattava di cocaina e cannabis. Il padre fu ricoverato all'ospedale Versilia in gravissime condizioni mentre il figlio, portato all'Opa di Massa, morì poco dopo l'arrivo al pronto soccorso.

Lo spacciatore era stato bloccato e messo agli arresti domiciliari nel Settembre 2020. 

Secondo quanto appurato dai carabinieri di Lido di Camaiore che hanno portato avanti le indagini, il pusher avrebbe continuato a vendere la droga anche dopo la morte del giovane, un'attività fiorente con oltre 200 dosi di cocaina cedute in pochi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno