Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 13:00

Pulmino della Misericordia si scontra con una jeep

incidente ambulanze

Il veicolo dell'associazione di volontariato aveva a bordo alcune persone anziane: due di queste e l'autista sono rimasti feriti nell'impatto



CAMAIORE — Scontro sulla via Aurelia a Lido di Camaiore tra una jeep e un mezzo della locale Misericordia adibito al trasporto sociale. A bordo c'erano alcune persone anziane, due delle quali sono rimaste ferite così come l'autista. Illeso il conducente della jeep.

L'incidente, un tamponamento, è avvenuto alle 11,45 di stamani. Il mezzo della Misericordia a seguito dell'urto è andato a finire sullo spartitraffico, sostanzialmente poggiandovisi contro.

I feriti non sono in gravi condizioni e sono stati accompagnati tutti all'ospedale Versilia, proprio lì vicino. L'autista si è probabilmente fratturato un braccio, mentre una signora a bordo ha riportato un trauma cranico. Entrambi sono stati soccorsi in codice giallo. Codice verde invece per il terzo ferito, un'altra signora che ha riportato escoriazioni.

Sul posto per i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Massarosa che si trovava nelle vicinanze dopo un altro servizio, l'ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore e l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca