Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 11:23

Scontro tra auto sulla A12, un bimbo tra i feriti

soccorritori

L'incidente è avvenuto stamani allo svincolo autostradale all'uscita di Camaiore. Le persone ferite sono state trasportate in ospedale



CAMAIORE — Scontro tra due auto, stamani, sull'autostrada A12 con 4 feriti tra cui un bambino di 11 anni. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni con impatto frontale, si è verificato poco prima delle 10 allo svincolo autostradale dell'uscita di Camaiore.

Il bimbo ha riportato un trauma a un braccio, secondo le prime valutazioni dei sanitari si tratterebbe di una frattura. Gli altri 3 feriti sono adulti. Tutti quanti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice giallo.

Sul posto - oltre ai soccorritori del 118 intervenuti con Automedica sud, Misericordia di Torre del Lago, Croce Verde di Viareggio e Croce verde di Lido di Camaiore - sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno