Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 13:37

Cade dalle scale di casa e muore

L'incidente domestico è avvenuto durante la notte a Torre del Lago. La vittima è un uomo di 50 anni. Nessun segno di violenza sul corpo



VIAREGGIO — Dramma in un'abitazione di Torre del Lago dove nella notte un uomo di 50 anni è morto in seguito a una caduta accidentale dalle scale.

L'uomo a causa della caduta ha subito un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torre del Lago insieme al medico legale che durante la mattinata, su delega del sostituto procuratore della Repubblica di turno, ha eseguito all'obitorio dell'ospedale Versilia un'ispezione esterna della salma senza rilevare segni di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere. Vani i tentativi di rianimarlo: è deceduto sul posto. Tre le auto coinvolte nello schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca