Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 18:42

Carnevale, arriva Salvini pronte le uova

Il collettivo Dada Boom annuncia di distribuire centinaia di uova ai partecipanti del corso mascherato per la visita del leader della Lega Nord



VIAREGGIO — Arriva Matteo Salvini per l'ultimo corso del Carnevale di Viareggio. Il segretario della Lega Nord tra l'altro è, con altri politici, tra i protagonisti in cartapesta su uno dei carri allegorici, quello della coppia Lebigre-Roger "Porca mediocrità", che sfileranno sui viali a mare in notturna sabato 5 marzo. 

E sull'eventuale presenza di Salvini è intervenuto il collettivo Dada Boom, officina di arte fotografica e contemporanea, preannunciando uova per il segretario leghista. 

"Pensiamo che Salvini - scrivono su Facebook - vada accolto nel migliore dei modi possibile. Da tempo alleviamo galline nell'allevamento Uova per Salvini e siamo pronti a regalare ai viareggini centinaia e centinaia di queste uova per chi volesse omaggiare il buon Matteo". 

Sempre sabato prossimo Salvini è atteso a Montignoso, in provincia di Massa Carrara, per aprire la campagna elettorale per le elezioni a sindaco. Infine la sera di sabato annunciata la sua partecipazione a una cena elettorale a Cascina, nel Pisano, in vista delle elezioni amministrative di giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli