Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il poster di Star Wars del 1977 venduto per 3,9 milioni di dollari
Ecco il poster di Star Wars del 1977 venduto per 3,9 milioni di dollari

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:20

Con un calcio spezza la gamba alla fidanzata

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato perché durante una violenta lite ha rotto una caviglia alla compagna. Adesso lei è ricoverata all'ospedale



CAMAIORE — Violenta lite tra un ragazzo ed una ragazza. E durante la colluttazione, mentre la fidanzata era di spalle, lui con un calcio le ha rotto una caviglia. Allertati dalle urla della ragazza i carabinieri, giunti sul posto, hanno bloccato il fidanzato, un 22enne di Camaiore. La ragazza era a terra in preda a fortissimi dolori.

Portata al pronto soccorso dell’ospedale Versilia alla giovane gli è riscontrata una frattura alla caviglia della gamba destra ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico, ritenendola guaribile in 40 giorni.

Il fidanzato, incensurato, è stato arrestato per il reato di lesioni personali gravi. A seguito dell’udienza, tenutasi al tribunale di Lucca, l’arresto è stato convalidato ed è stata patteggiata una condanna alla pena di 6 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno