Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:20

Con un calcio spezza la gamba alla fidanzata

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato perché durante una violenta lite ha rotto una caviglia alla compagna. Adesso lei è ricoverata all'ospedale



CAMAIORE — Violenta lite tra un ragazzo ed una ragazza. E durante la colluttazione, mentre la fidanzata era di spalle, lui con un calcio le ha rotto una caviglia. Allertati dalle urla della ragazza i carabinieri, giunti sul posto, hanno bloccato il fidanzato, un 22enne di Camaiore. La ragazza era a terra in preda a fortissimi dolori.

Portata al pronto soccorso dell’ospedale Versilia alla giovane gli è riscontrata una frattura alla caviglia della gamba destra ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico, ritenendola guaribile in 40 giorni.

Il fidanzato, incensurato, è stato arrestato per il reato di lesioni personali gravi. A seguito dell’udienza, tenutasi al tribunale di Lucca, l’arresto è stato convalidato ed è stata patteggiata una condanna alla pena di 6 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno