Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 19:20
E' morto il dj re delle notti versiliesi

Si è spento Giorgio Giordano che, per anni, ha fatto scatenare in pista molte generazioni di versiliesi e non nei locali più famosi della costa
VIAREGGIO — Andava nel Regno Unito a raccogliere le ultime novità discografiche, poi le rendeva colonne sonore delle notti versiliesi. E' morto a 69 anni lo storico dj Giorgio Giordano, e con lui la Versilia perde un pezzo della storia più scintillante della movida costiera.
Giordano si è spento a Viareggio, dove per anni ha animato le serate all'interno della Cittadella del Carnevale. Ma è della discoteca Cavalluccio Marino a Lido di Camaiore che il dj era considerato l'autentico re indiscusso per aver fatto scatenare in pista generazioni di versiliesi e non.
Adesso la comunità è nel lutto, il popolo della notte ma non solo, e sui social si susseguono i ricordi commossi e i messaggi di cordoglio anche da parte dei più giovani dj che da lui avevano imparato il mestiere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI