Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 12:07

I petardi, poi prendono a sassate i carabinieri

auto dei carabinieri

I militari sono intervenuti per disturbo alla quiete pubblica nella tarda serata di ieri, e ora si indaga per identificare gli autori del gesto



VIAREGGIO — Tra petardi esplosi, botti e schiamazzi non c'era verso di dormire. Così, per far cessare il disturbo della quiete pubblica i carabineri sono arrivati nel quartiere Varignano a Viareggio dove sono stati a loro volta presi a sassate.

E' accaduto nella trada serata di ieri. I militari della compagnia di Viareggio si erano recati sul posto a seguito di segnalazioni per alcuni giovani che esplodevano petardi e facevano baccano. Una votla arrivati nel luogo indicato, però, i presenti hanno prima provato a nascondersi tra i palazzi. Poi, vedendo avvicinarsi i carabinieri, hanno iniziato a lanciargli contro oggetti e sassi.

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo lievi danni all’autovettura di servizio. E' stato comunque necessario l’intervento di altre pattuglie in supporto. Malgrado ciò, i responsabili sono riusciti poi a dileguarsi. I carabinieri però hanno già raccolto alcuni elementi utili e stanno svolgendo ulteriori accertamenti per identificarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno