Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 12:07

I petardi, poi prendono a sassate i carabinieri

auto dei carabinieri

I militari sono intervenuti per disturbo alla quiete pubblica nella tarda serata di ieri, e ora si indaga per identificare gli autori del gesto



VIAREGGIO — Tra petardi esplosi, botti e schiamazzi non c'era verso di dormire. Così, per far cessare il disturbo della quiete pubblica i carabineri sono arrivati nel quartiere Varignano a Viareggio dove sono stati a loro volta presi a sassate.

E' accaduto nella trada serata di ieri. I militari della compagnia di Viareggio si erano recati sul posto a seguito di segnalazioni per alcuni giovani che esplodevano petardi e facevano baccano. Una votla arrivati nel luogo indicato, però, i presenti hanno prima provato a nascondersi tra i palazzi. Poi, vedendo avvicinarsi i carabinieri, hanno iniziato a lanciargli contro oggetti e sassi.

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo lievi danni all’autovettura di servizio. E' stato comunque necessario l’intervento di altre pattuglie in supporto. Malgrado ciò, i responsabili sono riusciti poi a dileguarsi. I carabinieri però hanno già raccolto alcuni elementi utili e stanno svolgendo ulteriori accertamenti per identificarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio