Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 19:08

Identificato il pirata che investì marito e moglie

La coppia era in bicicletta quando fu travolta all'altezza dell'uscita autostradale di Pisa Nord. La donna è ancora in gravi condizioni



VIAREGGIO — Il 21 Gennaio un uomo alla guida di un'auto ha investito due persone, marito e moglie di 68 e 64 anni che viaggiavano in bicicletta. Poi fuggì senza prestare soccorso. Nell'incidente l'uomo di 68 anni non ha riportato conseguenze mentre la moglie ha sbattuto violentemente contro il guardrail, è caduta e ha riportato gravi ferite. Trasferita all'ospedale di Cisanello, è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è ancora ricoverata in terapia intensiva. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita autostradale di Pisa nord, a Migliarino.

La Polizia municipale, dopo accertamenti e indagini, ha individuato il pirata della strada: si tratta di un uomo di 60 anni di Viareggio. L'individuo, ritenuto responsabile dell'investimento e delle gravi lesioni riportate dalla signora, è stato denunciato. Viaggiava su una Toyota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno