Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Monitor Consiglio venerdì 31 marzo 2023 ore 16:19 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Vertici M5S contro i 2 ex consiglieri di Impruneta

"Chi va con Fratelli d'Italia è fuori dal Movimento"



FIRENZE — "Nel paese di Impruneta, l’opposizione in Consiglio Comunale ha deciso di unirsi in un’unica lista in vista delle prossime elezioni. Si tratterebbe di un guazzabuglio composto da esponenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Terzo Polo e liste di sinistra".

Lo scrive in una nota Andrea Quartini, Deputato toscano e Capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali alla Camera, congiuntamente alla coordinatrice regionale Irene Galletti e alla consigliera regionale Silvia Noferi.

"La cosa grave, però, è che anche i rappresentanti locali del Movimento 5 Stelle hanno aderito a questa ammucchiata. È bene sottolineare che il M5S disapprova questa scelta personale di singoli individui, che, con tale decisione, si mettono automaticamente fuori dal Movimento stesso”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno