Cronaca mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:50
Accoltellato nella notte è grave in ospedale
Un uomo di 35 anni versa in gravi condizioni per le ferite infertegli con una lama. Nelle stesse ore un altro ferito con cocci di bottiglia
VIAREGGIO — E' stato accoltellato nella notte, riportando ferite al torace e alla pancia che lo hanno ridotto in gravi condizioni, mentre poco dopo e una manciata di metri più in là un altro uomo rimaneva ferito probabilmente da cocci di bottiglia: notte violenta a Viareggio, nei pressi della pineta di Ponente più volte teatro di episodi legati a spaccio di droga.
L'uomo con ferite all'arma bianca è stato trovato riverso in strada nei pressi di un locale. Soccorso in codice rosso, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Versilia.
Meno severe le condizioni dell'altro ferito, colpito alla testa e al volto plausibilmente con cocci di vetro. I carabinieri indagano su entrambi gli episodi, avvenuti a poca distanza sia di tempo che di spazio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI