Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 08:46

Animale investito sui binari, treni nel caos

treno
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto nel primo mattino mandando in tilt la circolazione ferroviaria sulla costa. Ritardi per Alta velocità, Intercity e Regionali



VIAREGGIO — Treni nel caos stamani sulla costa, con ritardi anche superiori a un'ora col coinvolgimento di convogli Alta velocità, Intercity e Regionali: il motivo è l'investimento di un animale all'altezza di Torre del Lago, a Viareggio, sulla linea La Spezia-Pisa.

Per rendere possibile condurre gli accertamenti, fa sapere Trenitalia, alle 6,20 di oggi 4 Aprile la circolazione ferroviaria è stata sospesa, ed è rimasta poi rallentata per ore.

I treni Alta velocità e Interciy sono stati esposti a ritardi fino a 50 minuti, e in particolare il treno Ic 662 Livorno Centrale (6,25) - Milano Centrale (10,55) ha registrato un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti.

Più acuti i disagi per i treni Regionali alcuni dei quali, comunica sempre Trenitalia, hanno accusato un maggior tempo di percorrenza fino a 80 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità