Fernando Botero, la grazia leggera dei corpi pieni. I segreti di un artista che reinventò la figura umana
Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 07:00
Balneari, nasce il partito contro le aste
L'annuncio è arrivato dall'ex senatore Massimo Baldini che punta a mettere insieme anche gli esercenti del Lazio, della Liguria e dell'Abruzzo
VIAREGGIO — Tutelare gli interessi di una categoria i cui affari sono messi a repentaglio dalla direttiva europea Bolkestein e dalle imminenti aste per le concessioni balneari.
E questo lo scopo che si propone il nuovo soggetto politico che potrebbe nascere per iniziativa di Massimo Baldini, ex senatore ed ex sottosegretario viareggino alle comunicazioni che ha partecipato ad un'affollatissima assemblea alla Capannina di Franceschi al Forte dei Marmi e da lì ha lanciato la sua idea.
Idea che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane visto che sono in programma appuntamenti in Abruzzo, in Liguria e nel Lazio per illustrare bene le modalità della costituzione di questo partito, che vedrà la luce nel corso di una convention a Roma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI