Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 30 dicembre 2023 ore 19:00

Barista aggredito a bottigliate da un cliente

polizia

L'esplosione di violenza sarebbe nata per via di un pacchetto di sigarette. Il barista ferito alla testa è stato portato in ospedale



VIAREGGIO — Ferito alla testa per l'aggressione a bottigliate da parte di un cliente: è successo ieri sera a Viareggio, vittima il barista della stazione ferroviaria, 61 anni, che a seguito dell'episodio è finito in ospedale. 

L'esplosione di violenza sarebbe nata per via di un pacchetto di sigarette: il cliente sosteneva di averlo pagato ma non ricevuto, il barista asseriva invece di non aver mai ricevuto i soldi per le bionde ma solo per un caffè.

Al culmine dell'alterco il cliente avrebbe preso dal bancone una delle bottiglie scagliandola verso il 61enne, centrato alla testa e caduto a terra. Poi la fuga. Sui fatti indaga la polizia, che cerca di individuare il responsabile anche esaminando i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Il barista è stato soccorso e portato in ospedale, da dove è stato dimesso con prognosi di una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno