Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 11:24

Viareggio calcio ricorda le vittime della strage

Per la prossima stagione sulle maglie della squadra viareggina comparirà il logo: "Il mondo che vorrei" in ricordo delle 32 vittime della strage



VIAREGGIO — L'associazione Il mondo che vorrei nasce dopo il più grande incidente ferroviario in Italia e in Europa degli ultimi 30 anni dove persero la vita 32 persone tra uomini donne e bambini il 29 giugno 2009.

In segno di solidarietà ai familiari delle vittime la squadra del Viareggio calcio ha deciso di stampare sulle loro maglie  per tutta la stagione del campionato di serie D il logo dell'associazione.La stessa e si è impegnata anche nell'acquisto del 32esimo abbonamento.

Lo stesso farà anche per il campionato di hockey su pista di serie A/1 del Cgc Viareggio, visto che la società bianconera, negli anni, è sempre stata vicina all'associazione delle vittime destinando contributi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno